Gentile Collega,

La SIEP costituisce una realtà importante nelle questioni più rilevanti che riguardano la salute mentale nel nostro paese, e il divenire dei servizi che vi sono dedicati. Come probabilmente sai, la SIEP nel corso di questi ultimi anni ha partecipato intensamente le complesse vicissitudini che riguardano la Salute Mentale nel nostro paese, e fornito alcuni contributi rilevanti.

Per tutto questo, la SIEP ha bisogno dei “suoi” soci – persone che in molti casi hanno aiutato a orientare e determinare importanti processi trasformativi in questo ambito. Mi auguro pertanto di poter contare sulla tua iscrizione, che puoi effettuare seguendo queste indicazioni (presenti anche nel sito).

  • Compilare il modulo online e provvedere al pagamento della quota associativa annuale, che resta per il 2019 fissata a 70 Euro. Usa la modalità che preferisci:
    • Accredito diretto dal sito siep.it, utilizzando la propria carta di credito o PayPal. La sicurezza della transazione è gestita dal sistema PayPal ed è particolarmente curata (la ricevuta del pagamento effettuato viene inviata immediatamente).
    • Bonifico bancario intestato a: Società Italiana di Epidemiologia Psichiatrica, IBAN: IT48Y0306903603100000004632 , non dimenticando di riportare nella causale il proprio nome e cognome, “Iscrizione SIEP” e l’anno di riferimento.

Ti ricordo che il versamento della quota ti consentirà inoltre di iscriverti gratuitamentealla  Riunione Scientifica SIEP: “Il rilancio dei servizi di salute mentale” che si terrà a Pozzuoli (NA) nei giorni 4 e 5 Aprile 2019.

Ti ringrazio e ti saluto cordialmente,

  Andrea Gaddini
   Tesoriere SIEP